10.1.05

" I puzzle "

Il mio lato "civico" mi impedisce
di non darti un consiglio.

Se devi comprare puzzle,
prima di acquistarlo,
accertati del contenuto della scatola!

Oltre ai pezzi ( il mio era di 1000 pezzi,
mentre all'interno della scatola, nella parte
interna superiore del coperchio trovo scritto che
"per motivi tecnibci i pezzi sono 999"),

Dovrebbe esserci una foto, della grandezza del puzzle,
che ti aiuti nella compilazione del puzzle stesso.

Perchè?

Perchè Coccolino, per Natale, mi ha regalato
un puzzle, di 1000 pezzi.
I Girasoli di Van Gogh che, se hai presente,
non è esattamente facile:
i pezzi di quadro in molti casi sono simili e confusi.
Senza considerare che il tavolo, su cui posa il vaso,
e lo sfondo, sono praticamente 200 o 300 pezzi
tutti celesti o arncioni emeterli si può solo in
un modo: un baasso lavoro di manovalanza!!!

Comunque, il puzzle che mi ha regalato,
aveva, come unica figura di riferimento,
la foto sulla copertina del coperchio della scatola,
ridotta, rispetto alle dimensioni reali del puzzle
ed i cui dettagli, indispensabili per la riuscita
del puzzle, sono praticamente invisibili
ad occhio umano, almeno!

All'interno della scatola, accertati anche che
ci sia, inoltre, un modo facile e immediato
di recuperare pezzi persi o mai esistiti
nella confezione.

Nella scatola che mi è stata regalata,
c'e' solo una cartolina, in cui mi si dice di
incollare il codice a barra e di mettere i iei dati.

Non mi si chiede di indicare il pezzo mancante.

=_='

Soddisfazioni tantissime.
Il puzzle è bellissimo.
Manca un pezzo.

Resta comunque bellissimo!

Vedremo sul prossimo da farsi
e sul se lo farò!

Buon lunedì!
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page