16.12.04

" Due giorni davvero infernali "

Martedì sera sono uscita
dalla società per cui ho lavorato
praticamente in lacrime.

ieri tra una cosa e l'altra sono uscita di casa
alle 9 e sono tornata a casa alle 18:30.

oggi, anche si preannuncia un'altra giornata
d'inferno, divisa tra aggiornamenti delle bancghe dati per lavoro,
tra lettura di annunci di giornali,
tra invio altri curricula a chissà chi...

Ho preso un caffè ed un cappuccino.

Certo che, di buono, nell'essere disoccupati,
c'e'...eccome.

innanzitutto, non ho tempo da perdere,
perchè sono disoccupata e non posso fare tardi.

Mi continuo a svegliare alle 07:30 circa.
perchè ho da fare e poi non mi sveglierei più tardi.

Afdesso ho tutto il tempo
(tranne i soldi) per fare i regali di Natale.
Porca l'oca.

Tutti vantaggi.

Adesso vado a comprare i piatti... :)))
E magari trovo qualche cosetta per il Presepe!!!
:DDD

A domani!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page