20.12.04

" Nessuna nuova "

Ancora non so niente.
Dalla società presso cui ho fatto la prova, niente.

oggi arriveranno i curricula spediti
venerdì scorso.
Forse riceverò qualche telefonata.
E se così non fosse ho deciso che prendo
e vado direttamente in sede.

MI sembra di essere più grassa e mi sembra
anche strano.
perchè è vero che mangio di più,
ma è anche vero che mi muovo molto di più...

e quindi adesso, oltre all'ansia da disoccupato,
sono ansiosa anche per il "dover" mangiare meno e meglio...

nel frigo ho un kilo di finocchi da una settimana!
porca vacca.
vuol dire che ho mangiato altro (pane, pasta ect).
e' vero.

E comunque aspetto.
La pazienza è la virtù dei forti.

Sono disoccupata.

Ieri ho fatto qualche regalo e così prima di venerdì
mi dò una mossa e li porto a mano ai miei amici,...

e devo chiamare chi non sento da tempo...

porca vacca!

E il Napoli che ha fatto?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page