18.1.05

" Se non vedo non credo "

Aspetterò di entrare in campo per dire
con certezza
che stasera ho giocato a calcetto!!!

Dice, il mio pseudo capo,
che si inizia alle 20... fino alle 21:30.

Pseudo perchè lavoro, ma non si sa se e
quando mi pagheranno.
Lo so solo per un progetto... poi mah...

Si fa preparazione atletica e poi partitella.
^_^

Io durerò circa 3 minuti nella partita.
Nella preparazione atletica...ehm...
Sul fondo me la cavo.
Sul lavoro anaerobico (il calcetto)
sto messa malino...

Comunque, sogno...
sogno quando prenderò la prima palla,
sogno la corsa per avvicinarmi alla porta,
sogno di cercare la compagna per passarle la palla,
sogno di giocare a calcetto...

Woh!!!!

Prima grande novità di questo 2005..
ammesso che rigiochi
e che non mi caccino!!!!

^_?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page