12.1.05

Pigiama ingiallito

E’ un pigiama vecchio, di ciniglia, azzurro e blu, da uomo,
ma che ho comprato per me, perchè mi piaceva tantissimo,
circa tre o quattro anni fa.

In realtà è molto caldo, per cui lo metto più per casa,
che a letto, oppure lo do a Coccolino, così che abbia
un pigiama per quando sta da me.

Non mi sono quindi preoccupata più di tanto, ieri,
quando ho notato nel pezzo di sopra del pigiama
i gomiti ingialliti:
sarà vecchio, ho pensato.

Ad un certo punto, ieri, io e Coccolino in bagno.
Coccolino mi fa:”Ma hai visto il pigiama?”

Si gira e mi mostra tutto il retro del pigiama
ingiallito,
ma, casualmente, solo il retro.
E aggiunge, poco dopo,...colpito da un lampo di genio:
”ma vuoi vedere che sono...le lenzuola nuove???”

Ci guardiamo e ... scoppiamo a ridere!!!!

Effettivamente, Coccolino, avendo la febbre da oltre
una settimana, ed indossando quel pigiama da 2 o 3 gg,
sta molto a letto...

... e le lenzuola sono nuove davvero, perchè sono il
bellissimo regalo di Natale della mia amica A.:

lenzuola con tutti giallissimi girasoli!

....

Speriamo che il giallo vada via...

^_^

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page