11.1.05

" Le persone "

Mi stupisco di quello che mi sta accadendo
in questi giorni.

Le persone mi parlano.
Anche mi sento del tutto poco invitante, in tal senso.
Evidentemente non è così.

L'altro giorno, la Guardia giurata con cui ho
chiacchierato per circa un'ora, vedessi come
mi parlava della sua vita.

Anche la signora di ieri pomeriggio,
che d'un tratto si mette a sbirciare il libro
che mostravo peraltro con la copertina nascosta,
piglia e si mette a parlarmi... di lei,
dei suoi problemi.

Ma che ho?
Una calamita?

O_o'

Anche stamattina, Uddin, l'indiano che
gestisce l'internet point,
è particolamente ciarlone... bah...

Io, che mi sento un orso, attiro le persone.

Non m'e' venuto in mente, se non stamattina,
che la guardia giurata ci stesse provando,
ma solo che fosse un disperato.

Non m'e' venuto in mente che la signora
fosse contenta che leggessi e avesse trovato
una persona con interessi in comune.

La credevo una disperata, una persona sola,
come la guardia giurata.

E' fico.

E' fico davvero come la mente umana
ti faccia vedere solo certe cose...

Secondo me, erano disperati!!!

^_^

Yeahhhhhhhhhhhh!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page