13.5.05

" Io "

Ieri sera, dopo essermi confrontata con un amico,
che, come me, non butta una carta per terra
nemmeno se lo spari, ho deciso di farlo.
Sì: di buttare una carta per terra.

^_^

Avevo in mano una busta di carta,
con inserti di plastica
.
Potevo buttarla tutta a terra.
Invece (pensando alla plastica che non si macera)
ho strappato la sola carta.

Mi sono guardata intorno,
con fare circospetto, e ho fatto scivolare
addosso a me la carta, che è rotolata
prima su di me e poi a terra.

^_^

Lo so.
Sono scema.

Non mi ha vista nessuno.

E poi, l'ho rifatto.
Con un cartoncino.

^_^

Avevo il terrore di essere vista
e giudicata "cattiva".

E così, subito dopo aver buttato a terra il cartoncino,
ho pensato: "NO! Devo farlo davanti a qualcuno
che non conosco e poi davanti a qualcuno che conosco".

SE no che senso ha?

Devo imparare a non giudicarmi e a
non sentirmi giudicata da chiunque.
A non dipendere dal giudizio di chiunque.
Devo piantarla di fare la brava per tutti.

Non posso piacere a tutti.
Non devo piacere a tutti.

Maggie: piantala!

^_^

E così, stamattina, ho deciso che il mio alter ego, il mio blog n. 2,
lo aggiornerò solo quando mi va.
Non sempre, non tutti i giorni.
Perchè non tutti i giorni ho
qualcosa da "ri-dire" su di me.

Questo resta aperto... tutti i giorni!

^_^

Buon week end!

Maggie
nb: Forza Napoli sempre!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page