5.5.05

" Sorrisi "

Ieri avevo la gonna a portafoglio.
Quella che se corro
o che se c'e' vento, si apre.

certe volte mi si vedono persino gli slip...

Ho raccontato già diversi aneddoti su questa cosa,
tutti divertenti, ma ieri mi è risuccesso
dopo un po' che non mi accadeva e mi ha fatto
molto molto piacere!

Ieri, aspettavo il bus e mi distraggo.
Arriva il bus.
Per non perderlo...corro...
e, correndo, mi si apre la gonna...

=_='

Mi guardo le gambe, le coscie... bianche,
non enormi come le vedo ultimamente...
anzi: una bella gamba...

Tutto davanti agli occhi dell'autista del bus...

mentre salgo dico:
"mi si è apertaaaaaaa!"

e vedo l'autista, con la coda dell'occhio,
che mi sorride malizioso, ma anche scherzoso...

Gli sorrido pocopoco... ^_^

Bello...

Bello sentirsi donna!!!

Basta così poco poi!!!

^_^

Oh...oggi è giovedì: gnocchi!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page