2.5.05

" Ieri al Foro "

Il profumo della terra rossa non l'ho sentito.
Piuttosto zaffate di profumi da donna sono arrivate alle mie narici.

Marat non sono riuscita avederlo, nonostante mio fratello lo abbia invece visto più volte.

Il sudore l'ho visto... l'unico vero sudire l'ho visto addosso ad Agassi che si allenava.

Poi i match.
Tennisti talentuosi vittoriosi
e tennisti talentuosi perdenti.

Rematori vittoriosi
e rematori perdenti.

Lotte, strilla, racchette sbattute per terra.

Pugni alzati in segno di grinta.

Ragazzini imberbi privi di voglia di vincere.

Mi sono cotta al sole.

però m'e' piaciuto.

Tanto che oggi avrei voluto tornarci...
però gli incontri iniziano alle 12 e non potevo
non andare al lavoro del pomeriggio anche oggi
(venerdì sono andata dal dottore e mi sono
presa mezza giornata).

Chissà se ci torno... stamattina,
mentre venivo al lavoro della mattina,
pensavo di prendermi una settimana di ferie...
e chi se ne frega di tutto e di tutti...
e invece eccomi qui... :/

Comunque, bello, sì...fico davvero...

Marat è testa di serie n.2.
Dovrebbe arrivare in finale cioè... dicono...

Sperem!!!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page