11.5.05

" Parto puzzle "

Cilhoffatta!!!

Ho portato il puzzle
a far incorniciare!!!

Dopo che l'avevo terminato,
massimo a gennaio,
è stato sepolto in una camera
in attesa che mi inviassero il pezzo mancante.

Poi, mi hanno mandato il puzzle intero
e il pezzo mancante si incastrava male.

E così sono passati almeno due mesi
affinchè decidessi se mettere un pezzo
che si incastrava male o se lasciare bianco e via.

Deciso che avrei lasciato bianco
ho dovuto pensare ad un modo per
incollare i pezzi.

Altro parto.

Finalmente compro la colla stick: 3 € circa.
E invece ce l'avevo già a casa!!!
=_='

E poi scopro che bastava il Vinavil...allungato!

Ancora un mese abbondante per incollare i pezzi.
Da un pezzo sì ad uno no, alzato di volta in volta,
sono passata ad alzare tutta una fila sì e una no.

e così stamattina ho portato il puzzle dal corniciaio.

Per andare dal corniciaio ho sudato.
Circa un km a braccia tese, per tenere il puzzle
steso: 100x70 cm...

Appoggiavo il puzzle ogni tanto sui cofani delle macchine
per riposare le braccia.

Insomma: un parto!

Sabato è pronto.
Cornice marrone bruciato. Bella.

Chissà quanto mi costerà.
Non ho mica chiesto!
=_='

Lo metto in cucina il mio puzzle imperfetto.

Lo voglio vedere sempre.

Che sono stata brava a farlo.
E che anche se manca un pezzo è bello lo stesso
e io sono stata brava lo stesso.

Ecco.

Una vittoria!!!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page