26.8.05

" Armadio "

Ieri sera, a letto alle 21:45.

Mi sono messa sul letto, sdraiata.

Mi sono rilassata, perchè una lettura mi
aveva innervosita, e mi sono messa a guardare
la prima cosa che avevo davanti agli occhi.

Un armadio, per l'esattezza, dei miei nonni.
E che è arrivato a casa mia.

L'ho visto, finalmente, quell'armadio.
E mi piace un sacco quel suo ornamento floreale,
che sembra dipinto a mano.

E più lo guardavo e più mi piaceva.

Finalmente l'ho visto
e mi piace davvero tanto.

Uno strano senso di pace, ho avvertito,
da quella constatazione.

Una cosa che hai sempre sotto agli occhi
e di cui non ti accorgi nemmeno più
che, all'improvviso, torna ad essere visibile...

E poi mi arriva un sms:
"Domenica si ricomincia e, come ti avevo anticipato,
anche stavolta hanno calpestato i diritti del Napoli.
Ma noi non ci arrendiamo, vero Maggie?"

No, caro il mio amico: non ci arrendiamo!!!

Buon week end
Maggie
nb: Forza Napoli, no? ovvio!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page