8.8.05

"Libri"

Continua la mia scoperta nel mondo
dell'inconscio.

DEvo dire che i libri pubblicati su
Famiglia Cristiana sono buoni.

Divulgativi, ma al punto giusto.

Dopo aver letto sull'autostima,
adesso mi sto buttando sul tema
"distacchi" e su quella della "comunicazione".

Ho un pessimo rapporto con i distacchi
e le separazioni. Dai genitori, dagli ex,
...da tutto e da tutti.
Anche il mio compiacere gli altri deriva
in parte ovvio
dalla mia incapacvità di distaccarmi dagli altri
e dal loro benvolere.

E poi voglio imparare a parlare.
Non a subire.
non ad aggredire.
Parlare.

Perchè per troppo tempo sono stata
zitta e mi sono odiata per la mia debolezza.
E mi odio per la mia debolezza.

Il "bello" è che leggo questi libri ed i soggetti
a cui faccio rofermento, mentre li leggo,
sono io ed è lui.
Come se stessi ancora cercando di capire
in cosa ho sbagliato e in cosa non voglio risbagliare.

Proiezioni, transfert, paure.
Di tutto.

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page