30.8.05

"Mani"

Finalmente sono riuscita a far vedere
la mia amata Trottola al dottore che la vide la prima
volta, due anni fa circa.

La cosa che mi ha colpita, piacevolmente,
e di nuovo, è la familiarità con cui "manipola"
un coniglio, il MIO coniglio.

Il suo modo di toccare il coniglio
tranquillizzava anche me.

Non solo per il fatto di essere al sicuro per il coniglio
e di aver ritrovato il MIO dottore,
ma anche perchè io stessa mi sentivo più
accudita.

Mani solide, dolci, affettuose.

Sarà che amo Trottola forse più di me
e vederla così al sicuro mi ha fatto bene.

Il centro veterinario è quello della Caffarella (ROMA).
Gente seria, anche se un po' male organizzati.

Domani devo tornarci e poi vediamo.

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page