15.11.05

"Desiderio"

Devo dire che il corso di avvicinamento al vino
mi sta dando diverse soddisfazioni.

A dirla in breve sono proprio cntenta di spendere questi
200 euroni per una serata in allegria...

Si è aggiunto un nuovo ragazzo.
Ho scoperto che, a parte l'istruttore,
(avvocato sommelier), sono tutti "alti"...
e come ben sai è una rarità a Roma!

Poi, il tipo che ha commentato l'altra volta,
un tipo un po' in carne, ma piuttosto simpatico,
non mi dispiace affato,
grazie ad una "fossetta" notata giusto ieri!

Soprattutto, ieri sera, mi sono accrota di una
bellissima sensazione nuova.
Nuova nel senso che è da un po' che non la provavo.

Il desiderio di baciare un uomo.

Ebene sì: ieri sera,
vedere il mio istruttore muoverela bocca
per masticare il vino mi è piaciuto.

E all'inizio non avevo colto per bene quanto
mi piacesse.

Poi gliel'ho chiesto espressamente:
"mi fai vedere come mastichi"?

beh... bello: non so se puoi capire
ma vedere quelle labbra morbide,
muoversi, quella bocca così "gentile"...

beh.

Ho provato il desiderio di baciarla
quella bocca.

E non sentivo questa necessità
da un bel pezzo...

^__^


Bello...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page