12.12.05

"Pranzo"

Alle 11:30 mi sono mangiata
una mela.

Sono a dieta: tra Bari
e Palermo ho preso un paio di chili.

Alle 13:50 mi sono mangiata
i miei soliti 2 yogurt
e la seconda mela.

Nella borsa
avevo 8 M&M's.

^__^

... A proposito,
stasera ultima lezione
del corso di avvicinamento
al vino.

Vorrei arrivare ad avere
il cellulare
del mio maestro istruttore.
Poi, al che farne, deciderei dopo.

... O_O"

certo, un'appuntamento mi piacerebbe
che me lo chiedesse.
Devo ancora capire
se mi piace o no.
Pensa a capire quanto mi piace.

Intanto penso al mio ex.

Sento le canzoni e penso ancora a lui.

v_v

Baruffa è raffreddata ... dovrò
portarlo dal veterinario... ;)

Trottola sta meglio di giorno in giorno...

^_^

a domani!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page