22.1.06

"Da mia cugina"

Mia cugina sta con un francese
da oltre 10 anni. in pratica sono sposati,
con due figli.

I figli vanno in scuole private
internazionali.

Ieri sera, a cena da lei, c'erano
tutte coppie di razza mista.

I figli tutti "incroci".

Brasiliani, messicani,
francesi, italiani.
Tutti di borghesia medio alta.

Figli tutti minimo bilingue.

Il dentista non c'era,
ma c'era Geremie.
Ti ricordi?
te ne avevo parlato.

beh: geremy non mi paice.
Ha 25 anni.
E' francese e dice che i francesi
sono antipatici.
Era stupito che io uscissi
tutte le sere.

Non escludo nemmeno
che gli piacessi, sai?

Sembrava almeno incuriosito...

Me ne sono andata
via come ho potuto,
ma
interessantissimo l'ambiente...

Stasera da Bibli, a Trastevere.

Vedrem!!!

Baci

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page