24.1.06

"Psicoterapeuta"

Ieri sera dal Dott. L.
psicoterapeuta cognitivo
comportamentalista.

primo incontro gratis.

Poi propone 4 incontri
(62 euro cadauno)
ed al 5 ti dice:
cosa ho che va
cosa ho che non va e su cui lavorare
quali tecniche useremo nelle sedute
successive per raggiungere gli obiettivi.

La terapia dura poco.

Certo: 62 euro a botta.

Non è che mi escano i soldi
dalle tasche.

Sono motivata?
Boh.

INtanto posso fare così.

MI faccio le prime 5 sedute.
SE mi convince continuo.
Se non mi convince,
seguito dalla mia dottoressa
presso il CIM (39 euro per 8 sedute).

Gioco sporco perchè
farò terapia da entrambi.
Solo per un mese.

La scusa per me
è che voglio fare una scelta
con più dati possibile.

Sono motivata?
Sì.
Voglio stare meglio?
Sì.

Sì.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page