26.1.06

"Adrenalina"

Ieri sera sono andata al coro.
Da sola.

Via Paola Falconieri.

Good. ^__^

Ho preso la mia mitica Panda.
Ho fatto mente locale e sono andata
a Piramide.
Da lì, facile arrivare a Viale Trastevere,
passando per testaccio,
per arrivare a piazzale Dunat.

Cartina in macchina,
immancabile,
ho preso via di donna olimpia,
che a piedi era accessibile e perfortuna
lo è anche in macchina.

Mi stupisce quanto cazzo
conosca Roma,
io,
che ho sempre preso solo mezzi e
andata a piedi.

Arrivo. ^__^
Parcheggio (in culandia)
e vado al coro.

Il coro del mercoledì è più scarno.
Tutti mostri i 5 uomini presenti.
Ma io sono Soprano.
Almeno questo è una certo.

^__^

Rispetto agli altri soprani mi sembra di essere
meglio, per cui mi piacerebbe passare al Coro del
martedì, ma per adesso va bene anche così.
Adesso devo solo decidere SE andarci.

A ritorno, guardo la cartina.
Cazzo: via di vitella.
Ecchilhammaifatta????
neanche con i mezzi!!!

=__="

Cartina.
Ok.
Calma e gesso.
Giro a sinistra e poi di nuovo
a sinistra come posso.

Metto in moto.
Parto.
Giro.
Tutto ok.
Via Foà.
Via Zambarelli.

La so.
C'ero già stata in quelle vie...

^__^

Circonvallazione gianicolense.
Tutto ok.

Arrivo a viale trastevere.
Anzichè girare a Via carlo della Porta
(per attraversare il ponte)
giro più avanti, così. Per vedere.

Sbagliato, perchè non ci sono altre vie per girare.

Procedo in avanti.
male che vada arrivo sul lungotevere.

No: via induno.
Giro.
Perfetto.

Vado avanti e anzichè girare per via della
marmorata, giro per le terme di caracalla.

Istinti puro.
Il mio istinto mi diceva di buttarmi
e io mi buttavo!!!

^__^

Prima svolta.
Avrei potuto andare dritta e prendere
i fori imperiali.
Invece no.
Ho preso l'altra che da sola non c'ero mai andata.

Arrivo sotto la casa di Sordi.
Salgo e arrivo
a porta metronia.
relax, perchè questa la so.

^__^

Sbaglio svolta.

^______^

Anzichè andare direttamente
a via gallia, ho preso una via che a vista
mi sembrava sconosciuta.
Giro e mi fermo dietro una macchina
che parcheggiava.

=__="

No: retromarcia e mi rimmetto
su quella via.
E, cammina cammina,
arrivo a piazza epiro.

La so.
^__^

Insomma... arrivo a casa.

Contenta per il coro.
Contenta per le strade percorse
da sola, senza farmi prendere
da panico o altro...

Sono proprio brava cazzo...

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page