19.4.06

"Laboratorio teatrale"

La lettura del copione,
di ieri sera,
mi è sembrata sia
andata
piuttosto bene.
almeno per quanto mi riguarda.

La cosa che mi ha
divertita di più
è stato provare.
provare nel senso di
recitare da sola,
a casa,
tra le mie 4 mura.

Ho chiuso le finestre
e, mano a mano che procedevo
con l'imparare a memoria la parte,
vedevi che nella cucina
aggiungevo oggetti
e riferimenti che mi aiutavano
notevoilmente
nelkl'interpretare una parte.

E così, all'inizio ho preso
Un orsacchiotto a cui
ho fatto fare la parte di A.
Poi ho preso l'evidenzaiatore
che faceva da scatola.

Poi ho scoperto che mangiando
sembravo più naturale.

Poi ho iniziato a fintare
l'ingresso nella stanza.

Insomma...

mi diverto!!!

Sono ansiosissima.
Ho paura di fare le figure da stupida
che da una vita temo.

Ho il terrore
che in scena dimenticherò
le battute.

Ma per adesso vado avanti.

Peraltro ho una "sostituta",
cioè una ragazza che
saprà le mie stesse battute
e sarà pronta come me
il giorno del mettere
in opera sta cosa...

Ieri sera, peraltro,
eravamo
tutti.
tutti e 6 i personaggi
ed il regista
per cui bene.

Bene davvero.

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page