12.4.06

"Peso"

Stamattina ho perso
dieci minuti
a cercare un paio di pantaloni
più largo.

Che non ho trovato.

Ho dovuto indossare i pantaloni
neri che indosso da una settimana
o più.

Non mi entra più una cippa.

Mangio troppa cioccolata.

Soprattutto dovrei fare più attività fisica.

Mangiare meno.
Soprattutto.
E meglio.

Incorreo in cali di zuccheri
e non che io combini disastri
inenarrabili,
ma sono sempre gonfia,
con la pancia.

Non ossessionata dal cibo,
ma mangio. E troppo.

Peso 55/56 kg.

Ho preso una taglia.

I pantaloni Habana
taglia M non mi stanno mica
tanto comodi.

E pensare che due estati fa
entravo in una XS.
Che era troppo.

Per fortuna questi giorni
è festa.

Magari riesco a fare un po' di sano moto.
ED a riposarmi.
Perchè sono stanchissima.

Oggi ho faticato ad alzarmi.
E per me è un evento.

=__="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page