14.4.06

"Oggi pomeriggio"

Finalmente,
ieri pomeriggio,
mi sono decisa
a chiamare
M.S.
e la sua agenzia di pubblicità.

A Gennaio o febbraio
feci, mi decisi,
a fare una prova
per lui
come copy writer.
e dopo qualche tentennamento
mi disse
che gli piaceva come
lavoravo.

Mi sono cacata in mano
per fare il primo passo,
terrorizzata
come sono
di scoprire
che non ho talento.

E invece lui mi disse
che ne avevo.

Felice
ed incredula,
attesi il secondo
incarico,
che mai venne.

Lo chiamai,
gli scrissi,
ma...niente.

E così,
era una settimana
che pensavo
di chiamarlo,
ma mi ritrovavo alle
19 di ogni giorno
a non averlo chiamato.

Ieri ho perso il treno delle
17:50
e sono tornata in ufficio.
Mi sono messa fare una cosa
e poi l'ho chiamato.

Fifa.

Gli chiedo se si ricorda di me
(errore)
e lui mi dice di no,
ma ai cenni di ciò che fu,
lui mi dice che
si ricorda.

Gli dico che oggi sono
libera e che vorrei vederlo
per capire che cosa
è accaduto, rispetto
a quando mi disse che
mi avrebbe inviato
il secondo incarico
e mi chise il mio
prezzo a cartella.

E mi ha dato
un appuntanmento
ad oggi,
alle 17.
"per così poco".

Buon week end e buona Pasqua!!!
Maggie
nb: Forza Napoli e Grazie napoli!!! ;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page