4.4.06

"Sogno"

Ieri notte
ho sognato
Marat Safin.

Dopo aver faticato
per fargli capire
quanto
mi piacesse
lui mi dice che
mi può dare
solo
sesso.

UHM.

... einvecerifiuto.
Perchè voglio di più.

Ho capito che preferisco
stare da sola,
piuttosto
che spingere
su chi non mi vuole.

Ho capito che
non voglio stare da sola.
ma non ho la "fame" che vedo in giro.

Ma mi sento sola.

E mi manca lui.

Mi manca da morire.

MI manca.


MI mancano i suoi sorrisi,
le sue dolcezze,
i momenti
indimenticabili.


Mi mancano, nettamente
meno,
i suoi cambiamenti di umore,
le sue rigidità,
le sue paranoie.


Ma lui mi manca.

Mi manca.


Sono due gg che
penso di scrivergli.


Per dirgli cosa poi non so.


no: lo so cosa gli direi.

mi manca.


Fanculo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page