31.3.06

"Altro tuor"

Stamattina
via camozzi,
viale mazzini,
viale giordano bruno,
via ennio quirino visconti,...

e poi ho cercato disperatamente di
andare in via dei cavalieri del santio sepolcro e
non l'ho trovata
e dopo due giri in tondo,
ho lasciato perdere.

Poi...tarààààààààààààà,
ho imboccato la galleria che
porta
a via gregorio VII.
Mai fatta.
Oggi è stata la mia prima
volta
e poi
in tutta tranquillità
sono arrivata sull'aurelia.

Ibnsomma, accetto,
con una certa tranquillità,
la possibilità di andare in giro,
di fare strade nuove,
di provare
senza pensare di poter controllare
tutto.

Fico.
Davvero.

Adesso mi resta di tornare lì,
dove si alza la rampa
che,
invece,
va al gianicolo.

La prossima volta,
invece,
mi butto il località
Casal Palocco...
e lì... mi persdo, loso.

Maccheccifà?

BUon week end!!!
MAggienb: di foto della Costriera
ne ho a bizzeffe. Anche il quel caso
la momoria fotografica mentale
è sempre di grande effetto!!!
Ed efficacia soprattutto!!!
^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page