13.5.06

"Chat"

Incredibile...
sono eccitata come
iuna quindicenne!!!

^____^

Mi sono iscritta a match.com
e a Meetic... fico!!!

Ho "chattato" per 5 secondi
con due niente male...
adesso mni vado a fare la doccia...
ma erano mille anni
che non chattavo...

che poi io non chatto.
prendo contatto e poi
taglio corto,
come al mio solito.

Stamattina ho
conosciuto
2 marco.

Uno 39 e uno 40.

Uhm.

e le mie foto non sono neanche on line..
questo mi stupisce ancora di più...

^___^

magari quando saranno pubblicate
avrò ancora più visite!!

^__^

STamattina anche sono andata a correre...
31 minuti...
e ieri 19 e l'altro ieri 26...

Voglio tornare nella mia 42 scarsa...

anche se, a vedermi, mi direi
che mi sono bevuta il cervello
perchè non mi sento grassa...
un po' grossa di fianchi sì, ma non
grassa...

certo che mondo di merda che ad
una 44 fanno corrispondere
la large... :(

peraltro, credo che il Pilota che
conoscerò il 23 mi ha fatto uno scherzo,
qualche tempo fa, perchè la voce è
completamente diversa... e anche le
notizie personali me le risorco diverse...

Mah...

Buon week end!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page