5.5.06

"Destrutturare"

Già.

Adesso
sicuramente
posso
anche voglio
destrutturare
tutto quanto
lo riguarda.

Ciò che è accaduto ieri
mi ha convinta
del tutto
ormai
che è finita.

ieri sera,
al gruppo,
sono crollata.
e per strada
poi
pure.

Ho pianto.

Ho pianto.

Anche adesso
al solo pensiero
"Maggie: amati"
mi viene da piangere.

Destrutturare.

Voce del verbo destrutturare.

Posso vantarmi
di una novità:
sembra proprio che
penda sulla mia testa
una taglia...

^____^

La risposta unanime
alla notizia di ieri
è stata:
  • ma che gli hai fatto?
  • ma che gli hai detto?
  • sei fortunata.

Non rido.

Sorrido.

E vado avanti.

Giornata nuova.

Vita nuova.

Giornata splendente.

Stasera al Belli.
Domani tennis.
Dopodomani Tennis.

E magari ci scappa anche
il cinema ...a vedere
Rossi Stuart, che
diventa sempre più bello.

Svaaav!

;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page