15.6.06

"Bella"

Anche se stamattina
a fare il solito percorso
ho impeigato ben 3 minuti di più,
mi sento più bella.

Ho indossato
pantaloni neri
che non mi entravano
(senza stripparmi)
da tempo ed una magliettina
aderente...e sobria.

Senza un filo di trucco.

Bello sentirsi belli.

Finalmente la bilancia
mi sta tornando amica.

Devo ricordarmi
che sono così.

Devo ricordarmi
che sono bella.

DEvo ricordarmi
che chi non mi vuole
non capisce un
e me ri to
cazzo.

DEvo ricordarmi
che sono una "volpe furba"...

^___^

A lavoro
mi stanno scappando
un po' le cose di mano.

Difficile smettere
di controllare tutto.

STrano essere la project manager
di una cosa e sentirmi dire
dalla mia collega cosa dobbiamo fare.

Ma ho talmente tanto cose da fare
che accetto ben volentieri
la sua propositività.

Mi sento un po' scavalcata,
ma va bene anche così.

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page