14.6.06

"Nuova versione del detto"

Ieri sera,
scrivendo il mio diario,
ad un certo punto
ho pensato:

"ma lo sai che c'e'?"

poi pausa.

"Io li sego tutti e due".

Evvvafffanculo.

Perchè ieri
non ho sentito G
e mi aveva detto
invece
che mi avrebbe
richiamata.

no.

E anche M,
malosaichecc'e'?

Mi sembra un po'
troppo alto
per me...no?

Come si fa a fare sesso
con uno che ti sovrasta
di oltre 40 centimetri?

=___="

E quindi
stamattina
appena mi sono svegliata
ho preso il cellulare
e ho cancellato
sia G, che M.

SE vogliono
mi chiamano loro.
Io basta.

^___^

Ho scoperto che la altezza
che fa per me
precisa
è 180-190.
Ottimo se 183.

Che ne pensi
della mia ultima
versione del detto:
"la volpe che non arriva all'uva
dice è che è acerba?"

"La volpe che non arriva
all'uva dice che è acerba...
Effaabbene!
"

^____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page