12.6.06

"Obiettivi ed emozioni"

Al di là di quanto è successo niente,
ed alla confusione che mi ha provocato,
non voglio dimenticare il motivo
per cui mi sono iscritta a Meetic.

Trovare una persona con determinate
caratteristiche verso cui mi senta
"disponibile" a protrarre gli incontri.

Ciò implica appuntamenti di e per
la reciproca conoscenza.

Poi, come è successo con uno di loro,
o scatta la scintilla o si rimane amici
o ci si dice addio.

Male che vada conoscerò
persone nuove che, puacaso,
rientrano nel mio target.

Ma tanto
i miei migliori amici
rientrano tutti
in quel target.

Voglio ricordarmi
di questo.

e quindi anche con G
procedo come da programma.

Continuo a vederlo.
ma anche gli altri.

e ascolto la mia vocina.

e poi vedo.

ok?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page