12.6.06

"MRiC"

Mavvabene.

Primo, G ha trovato il mio blog.
Evvabene anche questo.
Mi cerca, è curioso di me.
Ottimo.
Tanto io non ricordo nemmeno
che cazzo ci scrivo qui sopra,
tanto scrivo di getto.

L'unica cosa che mi ha fatto
veramente stranire
è che, se non l'avesse letto,
forse non mi avrebbe "rivista".

Il che vuol dire che:
a) sono sempre e comunque ben nascosta;
b) il blog resta forse l'unico posto in cui io davvero sono me stessa.

Poi.

A me dice che Io sono l'Everest,
che metto miliardi di paletti.
Mavvaffanculo.
Roba che dopo 4 minuti
m'ha iniziato a mettere
LUI
8 miliardi di paletti.

Mi dice che sono bella,
che sono ironica (altra malattia del secolo),
che sono speciale e che gli piaccio,
ma da me non vuole niente.

Mavvaffanculo
unaltravolta.

Mi rode il culo
perchè mi vede,
stracazzo,
e non mi vuole.

Masticazzidavvero
perchè io
IO
ancora non l'avevo mica deciso
se
volevo provarci o meno.

Inoltre, quello che dice
è ben diverso
da quello che è,
fa,
sente.

masticazzi.
perchè io non devo pensare
alle sue difese,
alla sua paura
che ha di me
(straevidente).

Devo pensare:
ma io,
oltre ai suoi ricci,
alle sopracciglia,
alla chiacchierata,
ed al fatto che è alto,
che voglio da lui?

Essergli amica?

Mah.
Sì, è interessante.
Per cui sì.
Potremmo diventare conoscenti.
Buoni conoscenti.

Bene.

certo,
ROARRRRRRRRRRRRR,
mi sento
una tacca.
come se potesse
annoverarmi
tra le sua conquiste
quando io
ancora non so nemmeno
se volevo conquistarlo.

Oddio:
ieri,
ad un certo punto,
mi sarebbe piaciuto
baciarlo.
Sì.
O che mi baciasse.

ma lui mi bacia e mi abbraccia
come se fosse mio fratello.
E anche questa cosa
mi fa rodere
il culo
da morire.
OH: io sono bella.
Capito, stronzo?

Bella. E
mi rode il culo
proprio perchè
adesso
io mi piaccio di più.
Stronzo.
stronzodoppio.
mavvaffannculo!
Roarrrrrr!

e mi piaceva da morire
strusciarmicisi
addosso.
cazzo.
e piace anche a lui.

Che dice
ma poi fa diversamente.

comunque.
E adesso?

io
cosa voglio fare???

intanto mi rode il cuolo.

E
ribadisco
che
"chi non mi vuole
non capisce
un cazzo".

SE mi vuole
che agisca in tal senso.

Io deciderò
poi
se lo voglio.

ADesso
mi rode
il culo.

Per il rifiuto,
prima ancora
che mi fossi
proposta.

Adesso mi rode il culo,
perchè mi rode il culo
e basta.

Merda!"!!!!!

Roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page