18.9.06

"...ancora"

Venerdì ho tirato fuori altre 3 pallocche
dalla mia gola ...

sono stanca.

Vorrei sapere quando il mio corpo
la pianterà di dirmi
che non vuole avere "contatti"
con chicchessia.

Prima le mani sudate,
poi i brufoli,
poi la ciccia,
poi ... ... la mia ossessione...

La mia ossessione era ideata
inconsapevolmentre
per tenere lontano chiunque...

Ti rendi conto?

Pensavo a questa cosa
ieri notte, prima di addormentarmi...

Che cosa mi ha fatto
chi mi ha ferita così?

Per indurmi a difendermi così
e così ad oltranza,...

Non posso baciare.
Non voglio baciare
nessuno
perchè ho il terrore che si accorga
del mio marciume...

=___="

3 Commenti:

Alle lunedì, 18 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

PIANTALA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Alle lunedì, 18 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'unica persona in grado di ferire te sei proprio te. Lasciati andare alla vita, il tuo vero centro deve essere una grande capacità di innamorarti di tutto quello che ti circonda.

 
Alle giovedì, 21 settembre, 2006 , Blogger margherita ha detto...

Caro Anonimo che mi dice PIANTALA!!!!!!!


chi sei?????

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page