15.10.06

"Alle nove?"

Quando mi ha mandato
l'sms con l'ora
m'e' preso un colpo.

Anche se ho fatto la vaga.
Sono brava.
:)

DE facto, ho iniziato a mangiare
una bella zuppa di biscotti al cioccolato.

Buoni.

NOn ho esagerato
perchè la gola non me lo consente.

Ma è evidente che
è stato un "attacco".

Ieri mi ha dato buca
alle 18:30.

Oggi, alle 18 ancora non si faceva sentire
e così alla fine gli ho mandato
un sms con un
"a che ora pensi di arrivare?"

Uhm.

Alle nove.

meno male che oggi finiva presto di lavorare...

Uhm.

Spero solo che non faremo tardi.

Uhm.

primo appuntamento.
Con il mio superveterinario.

Uhm.

=___="

1 Commenti:

Alle lunedì, 16 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Senti senti la svociata...:))))))))****

spero sia andato alla grande

s*

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page