25.9.06

"Febbrone da cavallo"

Ti ricordi il mio
delirio
di quando ti ho raccontato
del "morso della medusa"
ad Ustica?

Ti ricordi il mio delirio
di onnipotenza?

Mi aveva colputo
l'immediata
risposta del mio corpo
all'"attacco esterno"...

Ebbene, l'ho riprovato...

Sabato pomeriggio, mi sentivo
indolenzita, alle gambe e
sentivo la pelle come irritata...

Alle 14:30 sono andata a tagliarmi
i capelli.
Alle 15:30 primi sintomi.

Alle 17:30 avevo 37,5 C°.

Alle 18:30 avevo 38,6 C°.

Chi si degve togliere le tonsille
non dovrebbe prendere medicine
tipo asperine... e non avevo la Tachipirina.

Quindi, ho lasciato che fosse il mio corpo
a reagire, da solo.

Mi addormento e mi sveglio
in un bagno di sudore.

E stavo già meglio!!!!

^___^

Il mio corpo reagisce immediatamente
all'"attacco interno"!!!

Veramente fico!!!

E così ho passato sabato e domenica a casa.
Ho letto, scritto, letto, mangiato, dormito, letto, mangiato.
Poi, ieri sera, attacco di dissenteria.
Mah... Non l'ho capito.
Come non ho capito perchè il mio corpo fosse
"debole" tanto da essere vulnerabile...

Poi ho capito: evidentemente il lavoro e altre
cose accadute mi hanno destabilizzata
anche fisicamente, oltre che emotivamente...

Oggi debole ma non sono andata a lavoro...

Forse domani.. ma senza fretta!

^___^

Maggie
nb: che ha fatto il Napoli?

1 Commenti:

Alle lunedì, 25 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che fine ha fatto il Napoli non lo so ma riguardati, altrimenti so che fine farai tu:))))

bacioni, S****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page