26.9.06

"L'Urlo"

Non immagini quanto mi faccia
incazzare vedere certe cose.

Si tratta di una evidente
parzialità.
Un'ingiustizia.

Oggi ho visto una riunione,
tenuta in un luogo non idoneo,
con 3 risorse apposta, tolte
al loro reale compito,
per fare quella cosa.

Un cazzo di rospo
di merda
che vedo io, bene.
Ma che vedono anche gli altri.

Ma io lo vedo meglio di tutti,
perchè sono una coordinatrioce del cazzo
e quindi le cose le vedo eccome.

E questa ingiustizia,
perpetrata e prolungata,
mi sta troppo sui coglioni.
e cazzo a qualcuno
lo devo dire
se no esplodo.
cazzo merda.

Oggi ho visto
quella riunione
e m'e' calato un
acido che non ti mmagini.

Mammamiacheacido!!!

la cosa che mi fa ancora
più schifo è che è l'unico
corso ad aver raggiunto e superato
il break even di iscritti
e le risorse abdrebbero dirette sugli altri...

e invece qui si continua a pensare
che degli altri non ce ne frega un cazzo.

Perchè mi arrabbio così?

Perchè questa ingiustizia
mi fa incazzare così tanto???


perchè?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page