3.11.06

"Cena"

Ieri sera
a cena
con il
super
veterinario.

Sono stata bene.

HO fatto
le mie solite
3000
gaffes.

E mi ha
detto
che sono
buffa.

In senso
buono,
ovvio.

Mi pesa
il fatto che
se dovessi
parlare
il mio
"romataliano"
gli cadrei
di mille
punti.

=___="

Il prossimo
è il quarto
appuntamento.

ieri sera
io e lui
a cena.
e ha pagato
lui.

Bene.

Niente cinema.

oggi
psicologo.

sono stanca.

e abbattuta.

Ho scoperto che
è per via del mio capo
che sto così.

Peggio.

Oggi
mi ha affossato
la brochure
3 volte.

e ancora ci sto
lavorando.

il bello
è che è lui
a cambiare idea.

Oggi gliel'ho detto:
dimmi che vuoi
e io obbedisco.

Fanculo!

nb: ma il Napoli (Forza Napoli!!! sempre!) da quando mi dimentico di scriverlo il venerdì che fa? vince o che? mi fa sapere il mio e loro più caro fan? ^___^

4 Commenti:

Alle venerdì, 03 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Per il Napoli, lunedì gioca in casa contro la Juve, e nel frattempo fa risultati altalenanti (ma esiste?).

Senti, ma ora dove lavori? A presto, ciao.

 
Alle sabato, 04 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lascia solo che il tuo cuore faccia BUM...il mio non l'ha fatto per anni ma ultimamente bumbummeggia un sacco :)!
Buon weekend!

 
Alle sabato, 04 novembre, 2006 , Blogger margherita ha detto...

Tyler... ho visto il tuo nuovo "blog-foto"... ho sorriso! ...Lei l'avevo immaginata diversa... è bella... Tu sei alla ricerca del tuo karma? ;)

Adesso lavoro qui: in unier punto ittì (capisciammè)
:)

te? sempre lì? sempère incasinato? io peggio di te comunque!
:)

 
Alle sabato, 04 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Si alla ricerca, senza trovarlo.

E sì, sono sempre qui, sempre incasinatissimo e, nonostante le tante cose che abbiamo fatto e "l'espansione", sempre sull'orlo del baratro... ma è molto entusiasmante.

Sembra interessante il posto in cui lavori, certo che i promotori sembrano usciti da un libro di Dan Brown però :D.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page