30.11.06

"Spagnolo"

Sembra... mi sembra
che la vita mi porti in Spagna.

La scorsa estate mi ero incaponita
che volevo andare in Andalusia
e invece poi non ho potuto andarci, ma
il desiderio è rimasto...

Ultimamente, invece, pensavo
proprio
di andarmene dall'Italia,
che adoro,
e di andare a vivere in Spagna,
dove mi hanno detto che
il mio lavoro è ricercatissimo.

Certo, senza sapere la lingua
era ed è difficile per cui pensavo
in ogni caso di lasciar perdere.

Oggi esce fuori che per i dipendenti
dell'ateneo c'e' la possibilità
di partecipare
a prezzo scontato
ad un corso di spagnolo.

Lo faccio.
190 euro.
100 ore.

La vita è qui che mi sta portando???

In ogni caso, la mia necessità
di andarmene si fa ancora più pressante.

Non voglio andarmene, ma
credo proprio che alla fine dovrò.

Se divento totalmente "venditore"
e se il sito web passa nelle mani
in cui è adesso, definitivamente,
beh... non ce la faccio...

Non riesco a non passare
sopra al fatto che
lì io sono quella che ne sa più di tutti
loro, in assoluto.

E adesso mi iscrivo al seminario
(2000 euro per 3 gg) oppure mi
faccio suggerire qualche testo
di nuova uscita in materia, anche
se l'ultimo l'ho letto
e un libro lo potrei scrivere io...

E invece se ne occupano
persone che ne sanno pochino.

E adesso è arrivata una tipa nuova
in ateneo che è sedicente "esperta"
in materia di web...un'altra...

Mi toccherà farle capire che
sta parlando con qualcuno
che le cose le sa... Io!

Ma ti rendi conto?
O_o"

Ripeto: adesso non voglio andarmene.
E questa è già una novità.
Fare la tutor alimenta il mio ego
e mi piace rendermi utile.
Ma non voglio vendere e basta.

Questa cosa l'avevo già decisa
e non voglio rideciderla.

E' anche vero che
non trovo nemmeno lavoro
(ammesso che lo stia cercando,
che non è).

Quindi adesso mi faccio questo
corso di spagnolo.

E poi...chissà...

^____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page