19.11.06

"Alla prossima"

Così è terminato
l'incontro di ieri
tra me e M.

Si è autoinvitato
a pranzo a casa mia
ed io ho accettato
(solo in caso di brutto tempo)
(e ieri era bruttino).

Certo: ero all'erta.
Ed ero ciclata.
E la mia coinquilina
non c'era.

Arriva.
Facciamo poca spesa insieme.
Andiamo a casa e cucino.
Non si avvicina nemmeno.

Mangiamo.
Atmosfera rilasssta.
Io quasi tranquilla.

Propongo un DVD.
Ethernal Sunshine
(lo propone lui).

Ci accomodiamo sul divano.
Lui si prende una sedia
per allungare i piedi.

Ottimo.
Si sente a suo agio.
Bene.

Si addormenta.

o_O"

A fine film
si sveglia.

Gli dico che lo accompagno alla macchina.
Davanti alla macchina,
mi da una mezza
"pacca" sulla spalla,
due bacetti
e mi dice
"alla prossima".

Io rido, cioè sogghigno
e lui mi sente e sorride.

Me ne vado.

Lo cancello.
Non lo chiamo più.
Non lo cerco più.
Se non mi cerca lui
entro una settimana
lo elimino anche dalla rubrica.

Eccheccazzo.

Va beh che non te la do
ma neanche un bacino?

Ma il mondo si accappotta?

Mmah!

Torno a casa
e sono incazzata nera.
Manneradicopoco...

Mi sento umiliata
nella mia femminilità.

Magari lui l'ha fatto apposta
perchè era troppo scontato che
ci provasse.

Maccazzo...

Comunque,
vaffanculo.

Almeno il Napoli ha vinto.

E così oggi
sono andata in libreria
da Mel book
e mi sono comprata
"La soluzione 80%"

Un bel libro spiritoso
ma anche serio
che mi insegna
a trovare l'uomo giusto (all'80%).

Perchè sì, ho acquiastato
80 euro
di libri sulla comunicazione,
ma sono stanca anche di essere
seria, ...duepalledamorire!!!

E stamattina mi sono andata a
comprare la padella con i buchi
per fare le caldarroste.

Tiè!

Rido, ma cazzo... cazzo...

E adesso parco, sole, calore.

Tiè!

3 Commenti:

Alle domenica, 19 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fare tu la prima mossa, no eh?*

S*

 
Alle lunedì, 20 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Magari stò poveraccio è pure coinvolto ma non sa come fare con te!

 
Alle lunedì, 20 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

gli devo zompare addosso?

ma che siamo matti?

servirgliela su un piatto d'argento no?

uhm...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page