4.12.06

"... e soprattutto..."

Al di là di quanto è successo,
devo dire che voglio dire che
è stato bellissimo
baciare
senza avere
retropensieri.

La mia gola è guarita
e non sento più
la marcescenza latente
che mi perseguitava
qualche tempo fa...

C'è poi una considerazione
ulteriore da fare.

Nella guerra tra i sessi,
ho perso una battaglia.

Come si fa a tornare
in campo, se l'avversario
non si presenta?

o__O"

Tatticismi, piani strategici
ma... la guerra mi interessa?

Se un uomo che non vuole impegni
ti chiede cosa vuoi (e tu non gliela vuoi dare)
e come vedi il sesso
(si fa e sti cazzi o si fa per stare insieme?)
come si fa a dargliela sapendo che
lui non vuole una relazione?

Come si fa a dargliela ancora senza
che lui si spaventi?

Come si fa a fare sesso
più volte con lo stesso uomo
senza diventare una trombamica
ma neanche senza mettercisi
proprio insieme?

Io cosa voglio?

Io vorrei tanto "farlo".
Più volte.

Mi sono inzerbinata.
gli ho dato potere.
TRoppo.

Lo posso recuparere?

=___="

2 Commenti:

Alle lunedì, 04 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

solo se starai ferma, con il cellulare e con i messaggi e non lo cercherai... solo così se gli interessi (anche se solo per...) riacquisterai potere?***

s.

 
Alle lunedì, 04 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Esattamente!
Sempre saggia S.!
:D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page