15.1.07

"Neve neve"

Ieri i primi preparativi
per la mia settimana bianca
a Ponte di legno.

Ragazzi: sono almeno 15 anni
che non metto ma...piede ad uno sci...
e la cosa è estremamente emozionante!

Da mia sorella, o meglio, da mia
nipote, mi sono fatta passare una tuta
e un pantalone.

Giacca verde e fucsia ce l'avevo già.

Prenderò in affitto scarponi e sci.

Ho un po' paura, ad esser sinceri...
e ho paura che le gambe
non mi sorreggeranno...

Ma la mia politica, in queste occasioni,
è la cautela... niente passi più lunghi della ga...sci...

Lavorerò fino a giovedì compreso.

Trottola non sta bene.
Oggi l'ho portata dal veterinario.
STamattina.

E' vecchia.
E malandata.

Mi sento in colpa, ma sto già pensando
a cosa accadrà a Girello o se prenderò
un gatto...

L'idea di un gatto mi tira tanto...
Poterlo far dormire a letto con me,
farmi fare e fargli le coccole...

Uhm...

E Girello?

Non so...
Non so...
Non so...

TRottola è ancora viva.

Sono un mostro?

=___="

3 Commenti:

Alle lunedì, 15 gennaio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

suggerimento: qualche lezione con il maestro di sci è indispensabile. Perchè non troverai più gli sci a cui eri abituata, e bisogna reimpostare da capo la sciata, per divertirsi e non sentirsi totalmente imbranata.

te lo dice una che non ha seguito il suo stesso consiglio: sono andata a sciare forte delle mie capacità, e ho odiato i nuovi modelli di sci di cui tutti dicevano meraviglie.

 
Alle lunedì, 15 gennaio, 2007 , Blogger mae ha detto...

Per gli sci, nessun problema .. io con i nuovi modelli mi sono trovata benissimo.
Per trottola non sei un mostro, ti stai solo preparando psicologicamente ad attutire il colpo, non sentirti in colpa.
ciao ciao
e buona settimana bianca :)

 
Alle martedì, 16 gennaio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

scusa tanto ma chi è girello e chi trottola

cmq da me c'è un invito per te

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page