13.6.07

"Gioco: trova il mio sito"

washington
whants
win

under
naples
ipotesi
empiriche
routinarie

dot

in
toto

Se hai capito,
come immagino,
allora sei
approdato nel luogo
in cui lavoro.
Da quasi due anni.

vedi se trovi le cose che mi hai indicato
e con quanta "facilità"... ?

Per questa gente
faccio front e back office
per 980 euro netti mese.

Mansioni:

  • ufficio orientamento studentesco
  • web Content management
  • copy writer
  • telemarketing
  • trasferte
  • conoscenze trasversali
  • litigo (e converso) con tutti.

^___^

Lavoro come un mulo.
Sono brava.

E
finalmente
ieri
ho pensato:
smetto di cercare altrove
e resto qui...

Dopotutto
è vero che faccio
bassa manovalanza,
ma mi piace
quando circolo per l'ufficio
a parlare con i colleghi
per l'affissione
o per le brochure
o per il link di puntamento di un banner
piuttosto che un altro...

A quanto pare
patisco tanto
tanto
le trasferte...

Ma quest'anno
sto seguendo molto di più
gli studenti e è bello
sapere che contano su di te...

Oggi
un mio tutorato
ha preso 30 e lode...

E ieri un'altra mia tutorata
ha preso 30...la bimbetta spersa
che finalmente sta spiccando il volo...

Ieri una ragazza adorabile
e motivatissima che mi conosce
mi ha chiesto di essere io la sua
tutor il prossimo anno...

Ho molte soddisfazioni...

Ma il mio futuro... ?

^_____^

4 Commenti:

Alle giovedì, 14 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cara M.,

secondo me hai fatto la scelta giusta (credo sia molto bello e stimolante lavorare in ambiente universitario).

Il sito lo andro' a visitare quanto prima.

Il tuo futuro?....ma e' adesso! :)

Un tuo fedele lettore,
R.

 
Alle giovedì, 14 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Le soddisfazioni vanno benissimo, sono moltissimo, ma con i Legionari venditi al meglio, se ti stimano pagheranno quanto chiedi, altrimenti cerca ancora.

 
Alle giovedì, 14 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quando ti stancherai di circolare nell'uffico per attaccare comunicati strampalati, sarà il momento di cambiare aria...
Ciao, RP.

 
Alle giovedì, 14 giugno, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Già avere molte soddisfazioni non è roba da poco, meg... e i tuoi tutorati lo dimostrano...

pensa che c'è gente che si fa un culo tanto e arriva a 700 euro a malapena...

baci***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page