7.6.07

"Uscita"

Il nuovo sito dell'università
non uscirà domani
bensì il 12.

Il fatto è che più ci sto su per semplice
navigazione e più trovo errori,
scarsa visibilità dei contenuti,
e altri cazzi e mazzi...

E per fortuna c'ho messo le mani
perchè se no era un caos...

Oggi ho fatto fare un piccolo test di usabilità
ad una studentessa e le ho affidato
tre compiti: cercare 3 cose.

Ho preso appunti sui movimenti del suo mouse,
su cosa apriva e su cosa esitava.

Lei era abbastanza brava ed ha trovato tutto senza eccessivi
tentennamenti, ma di lavoro ce n'e' e tanto ancora...

Poi anche a te darò dei compitini...

Ad esempio, se ti dovessi iscrivere in una università
nuova, trovata per caso su internet, cosa cercheresti?

Mi faresti un commento dicendomi le
5 cose che cercheresti?

^____^

Buonanotte
Maggie
nb: Forza Napoli sempre!!!!
nb2: te credevi che ero "uscita" con un baldo giovine eh? erore!!! =___="

5 Commenti:

Alle venerdì, 08 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Eccoli:

1) elenco corsi di laurea;
2) elenco degli esami per corso di laurea;
3) programma dettagliato di ciascun esame del corso di laurea;
4) ove e' ubicata l'universita' e come si raggiunge;
5) infine, cosa piu' importante di tutte, i costi (tasse) per anno.

Un salutone,
R.

P.S.
Occhi sempre aperti sulla realta' ma senza affanno, lasciando perdere le persone conosciute via internet.
P.P.S.
Cerca sempre la Verita'.

 
Alle venerdì, 08 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Maggie, io cercherei:
- Elenco corsi di laurea e relativi programmi
- Costi
- Vita universitaria
- Collaborazioni con il mondo del lavoro
- Laboratori

P.S. a parte tutte le tue avventire "mentali", ma qualche volta riesci a "realizzare"? :-))

UTP

 
Alle venerdì, 08 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

IO cercherei
-Elenco dei corsi di laurea
-elenco dei dipartimenti con link ai laboratori
-ubicazione delle facoltà con eventuali cartine
-segreterie studenti
-biblioteche

 
Alle lunedì, 11 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

io...
-elenco dei corsi di laurea e relativi programmi
-come mi iscrivo? (procedure a prova di idiota)
- quanto devo pagare
-dov'è l'universita
-numeri utili - segreteria studenti - orari di apertura

monicabionda

 
Alle lunedì, 11 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Chissà che bella voce che hai!
Ciao, RP.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page