11.6.07

"Il Napoli, il week end e altro"

Hai visto?
Il Napoli è
finalmente tornato in Serie A!!!!

Ho seguito
domenica
la partita come ho potuto...
ma sono contentissima
del risultato!!!

Forza Napoli adesso,
pi che mai!!!!

Sabato notte
ho fatto le 4
per? niente.

Domenica
mi sono fatta
400 km
e tre ore e mezza
di macchine
per? niente.

oggi
sono rimasta a casa dei
miei
ad aspettare che mi ridessero
la macchina
portata dal meccanico
e? niente.

Sono tornata a casa a roma
in treno.

Ho perso una giornata di lavoro
e domani saràè l'inferno.

Niente.

però ho mangiato un ciambellone bunissimo,
ho preso il sole oggi,
rivisto le mie nipotine
e la prima mi ha passato
un altro paio di jeans.

Sono tutto sommato
contenta.

E grazie dei commenti
sul "cosa cercherei
nel sito di una università...

Preparati perchè
da domani esce il nuovo sito
e voglio proprio vedere
cosa ne penserai..

^____^

3 Commenti:

Alle martedì, 12 giugno, 2007 , Blogger ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Forza Napoli!
Finalmente una categoria che gli compete!!!

Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

 
Alle martedì, 12 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma come niente? Nipotine (ti somigliano?) e ciambellone buonissimo + scudetto della tua squadra del cuore, ti sembrano niente????

a domani per il "nuovo parto"*****

 
Alle mercoledì, 13 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Stai lavorando tu al sito dell'università di TorVergata????

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page