4.6.07

"Principi e favole"

Come sai, sono sicura di
aver conosciuto il principe azzurro, T,
ma non della mia favola.

Stasera, invece, sono sicura di aver rivisto,
il principe azzurro A, della mia favola,
ma con problemi di "orario"
(esattamente come nella favola".

Nel senso che...
lui non si è ancora accorto
che mi sono persa la scarpetta.

Io ancora non l'ho individuato
al ballo!

Chissà se riusciremo ad
essere sincroni mai, ...

=___="

Effettivamente, da ragazza,
un principe ho davvero creduto d'averlo
incontrato. G. Il mio principe mio.
Anche lui.

Ma io non ero la sua principa.

=___="

Mentre di T potrei essere la principa,
di A non lo so. Dovrei pensarci.
Ma adesso no.

Domani... è un altro giorno...

^___^

1 Commenti:

Alle lunedì, 04 giugno, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Con la nuova Y verde sei una bellissima ranocchietta, altroché.... devi solo farti baciare******

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page