30.5.07

"In incognito"

Ero in incognito
o
per meglio dire
imboscata
o meglio ancora
spia industriale.

Sono andata presso una
o meglio LA nostra principale
concorrente
a prenedere contatti con le aziende
presenti al loro job day.

per cui avevo continuamente
il terrore
che qualcuno mi chiedesse
"ma lei chi è?"
o
"come si permette!!!"

Mi sono fatta forza.
E mi sono avvicinata a diversi stand.
Mi sono presentata
dicendo chiaramente chi fossi
da dove venissi
e cosa volevo.

Mi hanno dato nomi da contattare
per il ns futuro ufficio di
job placement.

Per il quale ho appena pensato
mi candiderò... potrebbe piacermi.

Sono stata brava.
Dico davvero.
Brava.
Coraggiosa.

Quello stronzo del mio capo,
al quale avevo detto che
avevo paura che non mi avrebbero fatta entrare
ma che sarei andata lo stesso,
mi risponde con un sms:
"e pensa positivo una volta!".

L'avrei strozzato.

Gli ho risposto però solo che
"se pensassi negativo non ci sarei proprio andata!".

I film su quella sua affermazione
sono partiti e sono ancora in onda.
penso che non si fidi di me,
che non creda in me.
Ma sono film
a cui
devo
voglio
non dare adito.

DE facto io ho lui
e lui ha me.
Chest'è!!!

Un'osservazione "comica".

Essendo in incognito
parlavo a bassa voce.
Con tuti Human recruiter.

Beh ... vedessi come
come
le persone
si abbassano
ti guardano
ti ascoltano
se
non parli forte.

Io lo facevo per
restare nell'incognito.

Loro mi venivano dietro.

^___^

Spero solo
che nessuno abbia
pensato male di me.
Sono sconosciuti
lo so
e me ne dovrei fregare
ma
la sensazione
il pensiero
che qualcuno
possa aver pensato di me
che sono un'opportunista
infida
mi dà alquanto
alquanto
fastidio...

Venerdì vado a prendere la mia nuova
Lancia Y usata.

^_____^

2 Commenti:

Alle mercoledì, 30 maggio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

cia' ragione il capo, pensa positivo

 
Alle mercoledì, 30 maggio, 2007 , Blogger Entius ha detto...

Vieni a visitare, commentare e votare il mio blog.
www.tanteparole.blogspot.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page