8.8.07

"E ancora Meetic"

ieri in chat c'era uno carinissimo.
mi ha parlato.
ad un certo punto
ho dato per scontato che
non avessi avuto presa e l'ho salutato.
C'e' rimasto di sasso.
Non se l'aspettava.

Io ho dato per scontato che
non gli interessavo
o che lui è troopo carino
per me, che peraltro
sono senza foto.

Poi ne ho contattato un altro.
carino anche lui.
ci siamo beccati ieri
e anche oggi l'ho ritrovato in linea.
Magari non è carino come sembra.
ma non è male
e mi ci trovo bene a parlare.
in chat.

forse riusciamo anche ad incontrarsi oggi...
chissà... non so se dargli il mio numero...

uhm...

ho paura.

pauraaaaa....

dirotti....

1 Commenti:

Alle giovedì, 09 agosto, 2007 , Blogger Margherita ha detto...

Complimenti x il blog!!!
...cmq...buttati...dagli il tuo numero... poi se nn t piace lo skariki!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page