5.8.07

"Palla di vetro"

L'ho invitato a venire qui.
Accada quel che accada.

Non ho la palla di vetro.

Sono adulta e responsabile delle mie scelte.

So già che se faremo sesso
sarà solo per qualche giorno.

questo mi disturba non poco
e mi impedisce di vivere
questa cosa con tranquillità,
ma
io non
sono una che vive le cose con
tranquillità,
mai.

e poi
tanto lo so
che non gliela do.

quindi.

Oggi pomeriggio pensavo
che io sono in grado di provare
ben quattro diversi tipi di piacere.

Tutti e quattro diversi
e bellissimi.

Quattro modi diversi
di avere un orgasmo.

E non faccio sesso
con un uomo
ed averne uno,
di qualsiasi di questi 4 tipi
da .. da ... cazzarola...
da novembre 2005...

Uhm...

=___="

Cioè è da novembre 2005
che non ho un rapporto appagante,
completo,
intimo
con un uomo.

uhm.

1 Commenti:

Alle domenica, 05 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

....da cosi' tanto? Marghe, hai 38 anni o sbaglio? Il tempo passa...

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page