30.7.07

"Affregeeneee???"

Come c'eri alla festa di Fregene?
U.t.p ...c'eri???

Naaaaaaaaaa....

Va beh...

Eccomeralafesta???

^___^

Questa è stata un'altra delle cose
a cui non ho voluto aderire sabato...

Comunque oggi ho avuto
una specie di discussione
in ufficio con uno dei miei superiori "religiosi".

Uno che è sempre stato adorabile
oggi non mi fa un pezzo incarcolabbbile?!

Vedessi come, se non facevo come diceva lui,
ne avrebbe parlato con il mio futuro capo,
quello che arriverà a settembre.

E già lì, certinerviiiii ... ammiscavarchi?
Mottesistemoio!

Eqquando ha visto che poteva parlarne
con chi je pareva ma che non avrei ceduto,
allora mi fa "ma anche gli altri fanno così!"

ahaaaa... non sai più 'ndò sbatte la testa?

Anzichè incazzarmi, ho riflettuto, una
frazione di secondo (ebbene sì) e gli ho detto:
"ma se gli altri fanno male
dobbiamo far male anche noi?"

Taraaaaàààààààààà: andthewinneris....

De facto, lui se ne è andato dal ns ufficio
a mani vuote. Bene.
Mappoièaritornato.

Secondo round.

Compromesso.

E va bene. Scendo a compromesso.
Facciamo le persone mature.
Non mi sta bene, ma meglio così
che come voleva lui.

Uffiiiiiiiii!

Ad un certo punto, mi fa:
"questo te lo concedo"...

Tsè ... Si fa che io concedo e tu concedi...
Se no niente da fare...

Alla fine s'e' fatto un po' come dice lui
ed un po' come dico io..

certo che un link "Servizi on line"
in un sito web di un ateneo
macchevvordì?

Non c'e' stato verso di farglielo capire...

Intanto cerco un label migliore...
Poi vedremo....

Domani mi toccherà pure anche fargli
le mie scuse ufficiali... porca troia...

Guarda tu se per questa cosa
non mi vado a giocare il posto...
Il posto... il progetto!

=___="

Comunque, oggi, altra brutta notizia:
va alla ns acerrima nemica
(ma quelli non ce carcolano proprio)
il mio più bel candidato.

"Trasfer" dice la mia collega.

Già: bello, bravo, buono e 'ntelligente.

Chettetransferre...

Bello, buono e bravo...

Porca troia... porca puttanaccia...
porcacciaeva!!!

Da un lato mi dispiace un sacco,
ma dall'altro lo sai che c'e': oggi
si sono iscritti altri miei studenti...

E io sono quella che ha più studenti iscritti a Storia
di tutti... E oggi un altro iscritto ad economia...

Insomma, tante soddisfazioni...
ma anche qualche sofferenza...

E poi u.t.p chissà chi cazzo è...

^____^

bella anche questa cosa che vi parlate tra di voi commentatori...

Mi fa sorridere...

Disturbo?

Eheheheh ... ^___^

2 Commenti:

Alle martedì, 31 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

certo che c'ero! La festa era al "sogno del mare", accanto al gilda. Si è ballato sulla sabbia, bevuto e chi ha potuto "passeggiato" romanticamente sulla spiaggia in dolce compagnia!

Essere un "capo" in Italia significa essere uno stronzo leccaculo in genere anche abbastanza ignorante (chi sa lavorare non fa carirera in genere...perche' appunto deve lavorare!)

u.t.p.

 
Alle domenica, 05 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

e' il "chi ha potuto" che ti abbatte povero u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page