3.8.07

"Finalmente ferie vere"

in realtà, pur essendo a casa,
anche adesso sto ancora lavorando.

Ho una 70ina di telefonate da fare
e ne approfitterei per togliermi un po' di rotture di balle del genere, con calma...

e poi ho la migrazione dei contenuti di uno deidue siti
da finire e dare nuovi label al sito dell'ateneo,
perchè adesso non ci si capisce una mazza...

Un piano di lavoro.
I soliti progetti che non servono a niente.

E poi studiare il manuale di Google.
e poi recuperare Lynk
che gli ho promesso che avrei fatto ag agosto.

E poi ho scritto a T, il mio "amico" di Merano.

Perchè tanti dubbi? e tante domande?

ecco perchè.
perchè mi capita che uno che mi vuole abiti a 700 km da me e mi chiede in teoria (ma lui anche in pratica) di rinunciare a questo lavoro che mi piace sempre di più ... e di andare a vivere a Merano, lontano dalla mia Roma ... capisci?

E vuole avere una risposta. e mi dice di non pensarci troppo.

Sì. Se lo rimuovo non ci penso.

stasera gli ho promesso una risposta.

Ma non mi va di dargliene alcuna.

4 Commenti:

Alle sabato, 04 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se lo vuoi molla tutto e buttati!

 
Alle sabato, 04 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

direi che il problema sta tutto lì... quanto lo vuoi tu? baci...

 
Alle domenica, 05 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...attenta a non bruciarti: se consideri il tuo lavoro fondamentale per la tua realizzazione, lascia perdere.

u.t.p.

 
Alle venerdì, 07 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

io lo sto per fare!!!
L'anno prossimo lascio Roma per andare a vivere a Merano...per amore :)

SPERIAMO BENE!!!

Ciao!

P.S. se decidi di trasferirti..sentiamoci!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page