8.7.08

"Come cammina"

Olimpia, quando cammina, è uno spasso!!!
Alza la coda, in punta di zampe,
sculetta che è una favola!!!!

Se camminassi anch'io così,
sarei moooolto più corteggiata!!!

^____^

E' da qualche giorno che viviamo in casa
trincerate!

Scoperto che in bagno si va a sdraiare nel lavandino
o nel bidet, bagnandosi tutta,
siamo costrette a chiudre!

In camera mia, devo chiudere,
perchè c'e' Girello!

ieri sera abbiamo tentato un primo approccio
tra i due ma quella ad avere più paura sono
stata io!!!

In cucina sale sul tavolo,
con il mio permesso ovvio, sul divano
e chissà dove altro salirà! :)

In camera della mia coinquilina non
ci può andare perchè sale sul letto
e non è igienico.

Io ci dormo, ci mangio, ci studio,
ci leggo, mi faccio leccare la mattina presto,
ci gioco alle due di notte, alle cinque di mattina
e al mio ritorno da lavoro...

L'adoro...:))))

ieri sera altro scambio di messaggi
con un altro soggetto di sesso maschile.
Un altro che mi dice "mi devi una cena"
ma poi non mi invita...

Bah!!!

^_____^

Domani non devo giocare la sfida
(me l'hanno rinviata a sabato sera)
ma al Circolo ci vado lo stesso?
Anche a non far niente?
Mi porto la roba e se c'e' qualcuno
d'interessante... magari ci trovo...boh!

^____^

2 Commenti:

Alle mercoledì, 09 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Margherita, i gatti vanno OVUNQUE (in bagno si va a rinfrescare, si vede che ha caldo).
E i nostri dormivano con noi. Se li spazzoli regolarmente e non escono di casa sono pulitissimi.

Se uno ti dice "Mi devi una cena" sei tu a doverlo invitare, non credi?:)****

Sab

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

piete un vibratore manco quello te invita a cena ma te fa' divertì almeno

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page