5.7.08

"A giorni alterni"

Avrai fatto caso al fatto che
non sto postando più con la regolarità
che mi caratterizza...

E' il gatto...

Mi assorbe e mi faccio assorbire
al 100%...

Come rientro a casa
entro in camera e vado a
pomiciare con il gatto!!!

E non mi va neanche di accenderlo il pc
perchè ci sto su tutto il giorno...

Mercoledì ho giocato con un signore
di una cinquantina d'anni e mi sono divertita
da morire, così come stamattina...
Altro signore e molto divertimento!

Non sono sfide e quindi sono più rilassata...
e quindi mi diverto di più ma cerco sempre di tenere
alta la concentrazione... e soprattutto di non perdere...
e infatti sia con l'uno che con l'altro mi sono concessa
un set pari...

oggi stesso mi sono resa conto che sto migliorando
di partita in partita... Il gioco al volo è più incisivo,
il dritto lo tengo più in campo, anche se non so
che gesto tecnico io faccia... Il back è sempre la mia arma migliore...

Ma mi piace da morire quando riconoscono
che gioco bene... Oggi, quando il tipo mi ha detto:
"... corre laterale e in avanti... " come nessuna donna
o ben poche fanno... mi sono inorgoglita
tutta... ^___^

Perchè se c'e' una cosa che mi ha sempre contraddistinta
è proprio la mia capacità di muovermi sul campo in ogni direzione...
Cosa estremamente atipica pe rle donne... tutte
mediamente
spastiche nei movimenti in avanti...

Di uomini,
di alfabeto,
di giochini e giochetti
ce n'e'...
Ma tutti senza importanza...

E va bene così...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page