2.7.08

"E siamo in 3 più due"

Ospito una studentessa
a me molto cara
per una settimana...

^___^

Quindi saremo in tre.
Tre donne,
il coniglio
e il gatto.

oggi sono andata a giocare
con un "adulto" e mi sono divertita
molto... Un set pari ma che fico ragazzi!!!

C'era il pubblico a guardarci...
come c'e' sempre quando gioco io...

^____^

certe volte strafaccio
proprio perchè il pubblico
mi fa da aizzatore...

certe volte invece
riesco ad isolarmi...

Che fico il tennis...

E' proprio uno sport di merda!!!
In senso buono ovvio!
Tutti mi dicono che sono una iena
o che sono assatanata!!

certo! Mi sono messa lì
a fare video che volevo fare le sfide
e che volevo sfidare gli uomini...
e poi ci gioco e faccio la farfallina?

Naaaaaaaaaaaaaaaa!!

^__^

3 Commenti:

Alle giovedì, 03 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

tu stai proprio fuori di capoccia....in pieno delirio di onnipotenza !!!!

 
Alle giovedì, 03 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

se viene T siete in 4 ragazze saluppa

 
Alle giovedì, 03 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

sei proprio un "LEONE":))))))

sab****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page